Skip to main content

INNAMORATI DELLE
DOLOMITI BELLUNESI

SPORT HOTEL CRISTAL 3 STELLE

FALCADE GIOIELLO DELLA VAL DEL BIOIS

Immerso nella Valle del Biois c’è Falcade, il centro turistico più importante di tutte le Dolomiti Bellunesi. Siamo al confine tra Veneto e Trentino, circondati dalla vette della Marmolada, del Civetta, delle Pale di San Martino, delle Cime del Focobon e quelle d’Auta, insomma, siamo al centro di quello che nel 2009 l’Unesco ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità.

SPORT HOTEL CRISTAL 3 STELLE

LE ATTIVITÀ
ESTIVE

La ski area Falcade San Pellegrino, raggiungibile con la navetta che passa a pochi metri dal nostro hotel, ha 100 km di piste innevate che offrono paesaggi mozzafiato e discese adatte a tutti i livelli. Molte le piste d’eccellenza anche per lo snowboard e lo sci alpino. In inverno la famosa piana, invece, diventa il paradiso degli appassionati di sci nordico.

Dalla primavera all’estate, la piana dà il meglio di sé con il verde dei prati e le prime fioriture. C’è l’imbarazzo per gli amanti del trekking e dell’hiking, che possono scegliere tra la famosa Alta via n.2 e i percorsi che attraversano il  Passo San Pellegrino, il rifugio Mulaz, l’Alta via dei Pastori e l’Alta via Tilman.

LOADING BOOKING...